Finito il mercato, tiriamo le somme di arrivi e partenze…su quale calciatore fantasticheremo mentre il nostro fidanzato ci obbligherà a guardare la partita?
La serie A quest’anno perde almeno 3 dei giocatori preferiti da noi ragazze: il Jonny Deep italoargentino Daniel Osvaldo, ci abbandona per andare a giocare nel campionato inglese allontanandosi dal clima teso di Roma.  Edinson Cavani, il bomber dalla chioma fluente, invece ha lasciato Napoli e ha raggiunto Parigi cedendo alle lusinghe (leggi: vado li perchè mi danno un mucchio di soldi) degli sceicchi del Paris Saint Germain . Mettiamola così, se il vostro fidanzato è romanista, Osvaldo non gli mancherà poi così tanto, mentre se tifasse Napoli, il nome di Cavani potrebbe entrare nelle sue imprecazioni dopo la prima sconfitta.
Donne, ma anche uomini, disperati per uno delgi ultimi colpi di mercato, come un fulmine a ciel sereno, venerdì il milan ha venduto Kevin Prince Boateng che è partito con la fidanzata Melissa Satta alla volta di Gelsenkirchen.
SSC Napoli v Galatasaray - Pre-Season FriendlyJuventus Vs Nordsjaelland Mario-Gomez

Ma vediamo chi invece saranno i nuovi protagonisti delle nostre fantasie…a Napoli al posto di Cavani arriva Gonzalo Higuain, bomber argentino, ufficialmente single (protagonista di un piccolo incidente che ha già svelato il nome della sua nuova fiamma).
La Juventus lo aveva già comperato a gennaio, ma a Torino è arrivato solo quest’estate con i suoi profondi occhioni azzurri, è lo spagnolo Fernando Llorente, stangone di 1,92 che lascia la fidanzata a Bilbao.
Ha scatenato l’entusiasmo dei fiorentini, ma anche delle fiorentine l’arrivo nella città del giglio di Mario Gomez, attaccante tedesco dal fascino latino. Purtroppo per il pubblico femminile Mario porta con sè a Firenze anche Carina, la fidanzata super  modella di lingerie dalle misure perfette…ce ne faremo una ragione!
Alla juve arriva anche “l’Apache” Tevez, universalmente conosciuto come uno dei calciatori….più brutti di tutti i campionati!!! Ci consoleremo guardando correre Marchisio che è rimasto alla juve, rifiutando le proposte che erano arrivate dall’estero.
Un gradito ritorno è quello dell’eterno bravo ragazzo Ricky Kakà, che dopo 4 anni passati a Madrid torna al Milan, vediamo se riuscirà a riconquistare i cuori dei milanisti e delle milaniste che aveva abbandonato.
A conti fatti non ci resta che metterci comode e ammirare i nuovi giocatori del nostro campionato!!