Assomiglia ad una telenovela la vita di Pablo Daniel Osvaldo, attaccante della nazionale italiana, ed ex della Roma. La foto del pancione dell’attuale compagna Jimena Barón postata dal calciatore su twitter ha scatenato le ire dell’ex moglie che lo accusa addirittura di sovrappopolare il pianeta. Per il calciatore questo in arrivo è infatti il quarto figlio, il primo dalla fidanzata, mentre gli altri 3 li ha avuti da 2 donne diverse. Victoria e Maria Helena sono figlie della modella toscana Elena Braccini lasciata mentre era incinta della seconda bambina per Jimena. Mentre, prima di Elena, Osvaldo era sposato con Ana, mamma del piccolo Gianluca che dopo la notizia della 4° paternità dell’ex marito si è sfogata anche lei su twitter.
osvaldodddd

“13 mesi e mezzo di assenza totale. Non sai neanche come sta tuo figlio Gianluca. Ti credi così onnipotente da continuare a sovrappopolare il pianeta. Che vergogna!” non si è risparmiata niente Ana, che ha accusato l’attaccante da poco trasferitosi in Inghilterra al Southampton di non vedere il suo primo figlio da più di un anno.
Un comportamento nella vita, quello di Osvaldo che rispecchia un po’ anche il comportamento sul campo da calcio, irrequieto e bizzoso, comportamento che a lungo andare l’ha portato a farsi odiare dalla tifoseria romanista che l’aveva insultato con striscioni, dentro e fuori lo stadio.