Gossip, gossip, gossip. Matrimoni, amanti, tradimenti e pettegolezzi sono il pane quotidiano anche nel mondo del calcio.
L’ultima notizia ha come protagonisti 2 attaccanti, entrambi argentini, che giocano nel nostro campionato, la bella moglie di uno dei due, e un presunto tradimento che dovrebbe aver decretato la fine del matrimonio.
Ma vediamo i fatti: mercoledì Wanda Nara, bionda esplosiva, ventiseienne moglie di Maxi Lopez, calciatore del Catania posta sul suo twitter ( ben 1.181.450 follower) la frase “Fin qui è arrivato il mio amore”, carica su un aereo i 3 figli Valentino, Costantino e Benedicto e se ne torna in Argentina a Buenos Aires.
La coppia a quanto pare non è nuova a situazioni come queste, allontanamenti, e tenere riappacificazioni, ma questa volta, di diverso, ci sarebbe lo zampino di un altro calciatore.icardi

Tutti gli indizi portano al ventenne attaccante dell’Inter Mauro Icardi.
Icardi e Maxi Lopez hanno giocato insieme a Genova nella Sampdoria, e proprio durante quel periodo è nata una forte amicizia tra i due, testimoniata anche da fotografie in barca che li ritraggono tutti insieme e felici. Vista la giovane età di Icardi, Maxi l’ha trattato come un fratello minore, svelandogli i segreti del calcio italiano. Indiscrezioni vogliono però che fra il giovane Mauro e la bella Wanda, moglie del suo mentore, ci sia qualcosa di più di un amicizia.
Per adesso queste sono appunto solamente indiscrezioni. Wanda ha infatti dichiarato che fra lei e Mauro c’è solo amicizia, anche se da mesi i giornali argentini parlano di una storia d’amore fra i due.
Con la bella Wanda via dall’Italia, vedremo chi per primo tra Mauro e Maxi volerà in Argentina per riportarla a casa!