Probabilmente Pato ha paura per il suo futuro economico, lasciata ad inizio estate la BB italiana, Barbara Berlusconi, Alexandre Pato si è buttato su un’ altra ereditiera. La fortunata è Sophia Siqueira Mattar, ventunenne figlia di un magnate dell’autonolleggio, titolare di un’ azienda che ha più di cinquantamila vetture. La conferma della relazione è tutta social, Sophia per il compleanno di Pato ha postato una foto su Instagram di loro due abbracciati, scrivendo: “Auguri doppi alla persona più incredibile che abbia mai incontrato, solo per te le cose migliori al mondo. Un bacio dalla tua nuova fan numero uno”.

ereditiera-pato-638x425

 Alexandre sembra quindi aver già sostituito Barbara nel suo cuore, di riflesso Barbara ha già rimpiazzato il calciatore con Lorenzo, mostrato per la prima volta in via ufficiale ad al party dell’amFar per la lotta all’Aids durante la Milano fashion week. Lorenzo, studente della Bocconi ha conquistato Barbara servendole del vino nell’enoteca dove lavora per mantenersi gli studi. Quella del party alla Permanente di Milano è stata l’occasione per vederli eleganti e sorridenti in un ambiente formale, dopo le paparazzate di quest’estate in Sardegna che hanno rivelato la loro relazione al pubblico.
Un nuovo amore, sembra averlo anche l’ormai parigino Cavani. Dopo aver lasciato solo pochi mesi fa la moglie Maria Soledad, subito dopo la nascita del loro secondo figlio, l’ex bomber del Napoli aveva iniziato una relazione con l’ex cassiera Maria Rosaria Ventrone, relazione che però a quanto pare sarebbe già terminata. La stampa uruguaiana riporta infatti di un intenso scambio di sms e di incontri segreti con Micaela Orsi, Miss Uruguay in carica. Una donna dopo l’altra per il Matador, comportamento che sicuramente stride con la sua conclamata religiosità!

Cavani-dimentica-Ventrone-638x425