Ultimo appuntamento della stagione con le 2 ruote.
Si chiude domenica il mondiale di motociclismo, e sarà una chiusura con il botto. I 2 piloti spagnoli, Lorenzo e Marquez si fronteggiano per il titolo, in vantaggio il novellino Marquez con il campione Lorenzo alle calcagna. Tutto si decide a Valencia, quindi tutti e due potranno festeggiare l’eventuale titolo in casa. Marquez, alla sua prima stagione in Motogp è primo in classifica e Lorenzo lo insegue a 13 punti, ma se c’è uno sport che ci può riservare sorprese insaspettate, quello è proprio il motociclismo. Sarà una lotta all’ultimo sorpasso, un intera stagione in una gara. Ragazze questa gara si può tranquillamente guardare…prima cosa, la Motogp, paragonata agli altri sport dura relativamente poco, un ora e ve la siete cavata. Considerate poi che se guardate quest’ultimo appuntamento con il vostro fidanzato, lui si ricorderà sicuramente di questa domenica e vedrete, gli sembrerà che li abbiate guardati tutti insieme!
Capitolo calcio…dopo il flop del Milan contro il Barcellona e il pareggio della Juve contro il Real Madrid nel turno di Champions League, questo weekend di nuovo campionato. E come da un pò di giornate la sfida clou è la sera, domenica si fronteggiano a Torino Juventus e Napoli per un emozionante scontro tra la seconda e la terza della classe.
Tralasciando il calcio giocato, a tenere banco in questi giorni è anche la delicatissima situazione del Milan, risultati che non arrivano, tensioni in società, allenatore in bilico….Un consiglio, se avete un fidanzato milanista, sarebbe meglio se non gli parlaste di calcio per un pò 🙂