I motori tornano ufficialmente a chiudersi di nuovo nei box…per un po’ quindi, se vedrete moto o formula uno occupare le vostre televisioni saranno quelle dei videogiochi.
Come già detto, hanno vinto: per la motogp Marc Marquez, mentre il campione della formula uno è di nuovo Sebastian Vettel.
Questa stagione di Formula uno verrà probabilmente ricordata come la più noiosa e soporifera degli ultimi anni…si sapeva chi andava a vincere già tre mesi fa!
In attesa delle olimpiadi invernali di Sochi che daranno la meritata attenzione a sport, di solito ignorati…chi non si ferma mai è il calcio.
Ieri è stata archiviata la 13° giornata del campionato, e a questo punto si può cominciare a tirare le somme di questo inizio campionato. La serie A da poche ore ha una nuova capolista, la Roma orfana del suo capitano Francesco Totti, dopo il posticipo del lunedì sera con il terzo pareggio consecutivo ha lasciato la testa della classifica alla Juventus, trascinata dai suoi 2 nuovi acquisti, i tanto attesi Llorente e Tevez.
Intanto il Milan prosegue nel suo declino (basti pensare che il neo promosso Sassuolo ha solo un punto in meno dei rossoneri), non riuscendo a battere un modesto Genoa, la squadra sembra poi aver perso per strada la stella luminosa di Mario Balotelli, che sembra definitivamente in crisi, la soluzione sembra affidarsi a Ricardo Kakà, tornato dall’esperienza al Real meno devastante atleticamente ma con più personalità. Altra squadra con andamento decrescente è il Napoli, che in campionato non riesce più a brillare.