Ognuno ha il suo preferito, Cristiano Ronaldo è quello di molti, e dopo quello che ha fatto martedì sera, ha consolidato la sua posizione nei cuori di tanti appassionati! Molti campioni hanno la fortuna di nascere in nazionali fortissime Brasile-Argentina-Italia-Germania-Spagna, per queste nazionali di solito è facile partecipare a competizioni internazionali, e spesso vincerle. Questi fortunati giocatori grazie alle vittorie di gruppo vengono consacrati ed entrano nella storia. Altri campioni nascono in paesi calcisticamente meno prestigiosi ma il loro talento è brillante come una stella luminosa in un cielo blu. Cristiano Ronaldo (CR7, un uomo, un marchio) fa parte della seconda categoria di talenti. Il Portogallo non è proprio scarsissimo, ma forte proprio no…
Martedì nel big match, Cristiano ha dato spettacolo e dimostrato nuovamente, una volta per tutte il suo immenso talento. Svezia-Portogallo, non era una sfida fra 2 nazioni, ma una lotta tra 2 giocatori, Cristiano e Zlatan. E come abbiamo capito, Cristiano ne è uscito vincitore.
Il Portogallo è ai mondiali, la Svezia e Ibrahimovic li guarderanno in tv.
Cristiano è senza dubbio il campione più metrosexual che ci sia, cura il suo corpo/capelli/sopracciglia/abbronzatura in modo maniacale, fidanzato con una delle modelle più belle del mondo, l’ex “Ragazza Intimissimi” Irina Shayk. Il 3 luglio 2010 scrive su twitter e facebook di essere diventato padre, di un maschio, chiamato anche lui Cristiano, di cui ha la custodia esclusiva, la madre è ancora ingnota, voci vogliono che abbia avuto il figlio da una madre surrogato. Dopo 4 anni che Lionel Messi vince il pallone d’oro, questo sembrerebbe l’anno giusto per riprendersi le gratificazioni che Cristiano merita…
Aspettiamo il 14 Gennaio per vedere a chi andrà il Pallone d’oro!