Telenovela Wanda Nara – Icardi – Maxi Lopez parte seconda.
Ora è ufficiale, Wanda Nara e Mauro Icardi si amano!  Tutto nasce da un tweet di Icardi, che posta il video di una canzone dal titolo “Tan solo tu“. “Bella, per chi è?“, risponde Wanda. “Per te, amore mio“, continua il calciatore.
Il mio cuore è nelle tue mani…Attento” scrive ancora l’ex moglie del calciatore del Catania Maxi Lopez.
Il giovane attaccante dell’Inter, sembra proprio aver perso la testa per la bella modella, madre di 3 figli, tanto da aver fatto una visita lampo di 29 ore in Argentina per poter stare con la donna della quale è innamorato. Mauro, che è tornato a disposizione dell’Inter, dopo una pubalgia che non gli permetteva di allenarsi, avrebbe chiesto a Wanda di tornare in Italia per andare a vivere con lui a Milano. La nuova coppia, avrebbe inoltre già pianificato le vacanze natalizie, da trascorrere insieme a Punta d’Este, meta turistica Uruguaiana.

IcarditatooAspettando il natale, Mauro si è fatto tatuare sull’avambraccio un gigantesco “Wanda” e l’ha mostrato al mondo grazie sempre ad un tweet, mentre lei dal canto suo starebbe pensando di rimuovere il nome Maxi tatuato sull’indice.
Ultimissimo aggiornamento….la super social Wanda ha twittato: “Potresti avere tutte le donne che vuoi”, il bomber innamorato non si è fatto attendere ed ha risposto: “Ci sposeremo”.
Giusto per spargere un po’ di benzina sul fuoco, Wanda Nara, intervistata dalla trasmissione tv Argentina “Impacables” ha dichiarato che a mettere per primo a repentaglio il matrimonio, non sarebbe stata lei, ma il marito, Maxi Lopez, che avrebbe iniziato una relazione con la ventiduenne stilista e modella siciliana Jessica Vella che voci maliziose vorrebbero già in attesa di un bebè.
Una cosa è sicura, questa “telenovela calcistica” ci terrà compagnia ancora a lungo.

vella