Come racchiudere in 2 parole il week end sportivo? Lacrime e pettorali…
Da una parte la tenerezza e dall’altra l’aggressività. Le lacrime sono quelle di Federico Balzaretti, difensore della Roma considerato uno dei calciatori più belli del campionato e sposato con l’étoile Eleonora Abbagnato. Domenica pomeriggio, si è commosso visibilmente dopo aver segnato un gol nel derby, un’immagine tenera e romantica, un’emozione troppo forte per tenerla dentro, un gol fondamentale dopo una stagione, quella scorsa nella quale non aveva brillato. Lacrime di gioia che sono scese dopo una corsa rabbiosa  verso la curva sud della Roma, un’ esultanza che proveniva da dentro e lasciata uscire con irruenza.
>>> ANSA/LA ROMA VINCE IL DERBY, VOLA IN TESTA E ORA ASPETTA IL NAPOLI
Dall’altra parte lui, sempre lui, il nostro Supermario che tanto per cambiare sbrocca alla fine di una partita. Domenica sera, al fischio finale della partita persa dal Milan contro il Napoli ( a segno ancora il rubacuori Higuain, che sembra aver già dimenticato la fiamma Lucia Fabiani) Mario si è scagliato contro l’arbitro protestando per una mancata espulsione, e per sottolineare la sua indignazione si è tolto la maglia, probabilmente ci ha preso gusto, ormai lo vediamo più senza che con la maglietta!
article-2429467-182D30E900000578-745_634x474
Che voglia far vedere a tutti il suo fisico scolpito? Probabile! Certo è che la prossima di campionato non lo vedremo, visto che l’arbitro gli ha mostrato il cartellino rosso per doppia ammonizione. Infatti anche se a noi ragazze fa sempre piacere addocchiare dei pettorali ben definiti come quelli di Mario, togliere la maglietta costa ai calciatori un’ammonizione.
Da segnalare nel week end anche la noia del gran premio di Singapore di formula uno, la cosa più bella da vedere era la struttura super moderna che sovrasta il circuito cittadino, il mondiale è praticamente già vinto per la 4° volta da Sebastian Vettel. Questo a significare che: praticamente è inutile guardare le ultime gare 🙂
783975921