Siamo abituati a vederlo in campo come un duro, ma chi si immaginava che in fondo in fondo Mario Balotelli fosse un romanticone?
La conferma arriva dal profilo twitter del calciatore del Milan, in questi giorni nell’occhio del ciclone per un tweet di risposta ad un titolo della Gazzetta dello sport che in vista della trasferta napoletana della nazionale, lo identificava come simbolo anticamorra. L’ attaccante ha voluto specificare che lui a Napoli ci stava andando solo per giocare a calcio e niente di più, scatenando la polemica sui giornali, zittita anche da un suo gol che ha permesso all’Italia di pareggiare. Ma se proseguiamo nella cronologia sono altri i tweet che ci rivelano parti inesplorate del carattere di Balotelli …..Durante il ritiro di Copenhagen Mario ha infatti pubblicato diversi tweet dove dichiara il suo amore alla bella ballerina belga. “La mia vita senza Fanny non avrebbe senso. Ti amo amore mio ! My life without Fanny it doesn’t make sense!! I love you baby! ❤” è il primo della serie che procede con una dichiarazione d’amore accompagnata da una vena polemica “Guai a chi prova a metterci il bastone tra le ruote ! Guai perché odio gli ” haters” ! Io sono cresciuto tanto anche grazie a lei quindi….”Balotellitweet

 

Chissà a chi si voleva rivolgere Mario e chi saranno questi “haters” che gli remano contro? Sicuramente devono averlo fatto arrabbiare perché Mario ha continuato anche nei post successivi la sua invettiva contro i “nemici” proteggendo come un cavaliere d’altri tempi l’amata e dandole meriti anche per il suo rendimento sportivo scrivendo che le sue “gesta” derivano dalla liberà mentale che la relazione con Fanny gli trasmette. Post intervallati da fotografie di lui e Fanny abbracciati e valanghe di cuoricini. Non ci resta che continuare a seguire le gesta del bomber innamorato!