Rivelazione troppo anticipata o completa invenzione dei giornali?
Non è un mistero l’amore che lega il neo calciatore dello Shalke 04 Kevin Prince Boateng e Melissa Satta. Un mistero è invece la verità sulla presunta gravidanza di Melissa rivelata dal settimanale Diva e Donna. Melissa non ha mai nascosto il desiderio di diventare presto moglie (accontentata, con promessa di matrimonio e conseguente diamante) e mamma, e secondo la rivista, la Satta non avrebbe perso tempo. Appena trasferita in Germania, sarebbe già incinta, solo che alle primissime settimane, periodo molto delicato in tutte le gravidanze, per questo forse è subito comparsa sul suo profilo twitter la smentita della notizia.
satta1

Vale la pena però di aspettare e vedere l’evolversi della situazione. Ci vorrà poco tempo per vedere se effettivamente fra qualche mese la pancia fin ora super piatta di Melissa lieviterà o dovremo aspettare ancora per l’arrivo di un piccolo Boateng.
Chi invece diventerà sicuramente papà è Daniele de Rossi, giocatore della Roma, che aspetta una bambina dalla compagna, l’attrice italoinglese Sarah Felberbaum, il consolidamento di una relazione che dura ormai da due anni. E per sottolineare come amore e calcio vadano a braccetto, sembra sia stato proprio questo futuro lieto evento a convincere il centrocampista amato dal popolo romanista a restare a Roma, rifiutando l’offerta stellare del Manchester United. Per fortuna, viene da dire che qualche valore ha ancora la meglio sui soldi!

26130654_sarah-felberbaum-incinta-daniele-de-rossi-diventer-pap-per-la-seconda-volta-0