Penultimo appuntamento con la Motogp che sveglierà gli appassionati anche questa domenica praticamente all’alba. La gara comincia alle sette, ma dalle 4 inizieranno a girare le categorie minori. Quella del Giappone, a Motegi, sarà una gara fondamentale, dopo l’effettiva riapertura del mondiale grazie alla squalifica di Marquez nell’ultima gara. Lorenzo che è a soli 18 punti dalla vetta potrebbe rubare a Marquez il suo primo titolo mondiale. Considerate che per fortuna sarà l’ultima levataccia della stagione, l’appuntamento finale è per il 10 Novembre in Spagna, ma alle 14.

Sempre parlando di motori, appuntamento domenica anche con la formula uno, (a orari più accettabili anche per chi sabato sera si è divertito…Considerate poi che nella notte si ritorna l’ora solare e le lancette si spostano indietro di un ora permettendoci di prolungare il nostro meritato riposo) alle 10.30 in India dove tutto potrebbe chiudersi a favore di Sebastian Vettel.

Spostandoci al nostro amato pallone, le cose più emozionanti, c’è da dirlo, per questo turno vanno in scena all’estero.
Alle 18.00 sabato sera si gioca, “il superclassico” Barcellona – Real Madrid che vede in campo la presenza del calciatore metrosexual per eccellenza CR7, Cristiano Ronaldo. A fargli compagnia l’inglese Gareth Bale che sembra anche lui sulla buona strada, la capigliatura di mister 100 milioni di euro (tanto è costato il suo acquisto al Real Madrid) sembra infatti scolpita nella pietra. Versante Barcellona, questo sarà il primo superclassico anche per Neymar, l’altro giocatore della quale tanto si chiacchera da tempo costato anche lui la bellezza di 60 milioni.
Vediamo chi dei due riuscirà magari a mettere la firma sulla partita. Buon calcio!!