Due grandi serate di calcio in questo fine settimana. Se l’ultimo turno di campionato è stato piuttosto trascurabile, questo week end, gli appassionati possono godersi 2 supersfide, forse per lasciare un buon ricordo ai calciofili, vista la pausa della settimana prossima per le nazionali (eh si ragazze, settimana prossima, organizzate il week end). Si parte sabato sera con Inter – Roma, con la squadra della capitale super lanciata, a punteggio pieno in campionato e l’Inter che proverà a fermarla con in tribuna il suo nuovo proprietario, il milionario indonesiano Thoir. Don’t miss della partita il giovanissimo attaccante Italoargentino Mauro Icardi.
icardi-getty

L’altro big match e quello di domenica sera allo Juventus stadium di Torino, sotto i riflettori, Juventus e Milan.
Il bell’Alessandro (Matri, conosciuto anche come il fidanzato dell’ex velina Federica Nargi, che si è presentato a inizio settembre con delle meches naturali che neanche uno shatush appena fatto potrebbe replicare) torna in quello che fino a pochi mesi fa era il suo stadio. Dall’altra parte il calciatore “brutto sporco e cattivo” che sta facendo sognare gli juventini, Carlito Tevez. Non sarà della partita Supermario Balotelli, che sta ancora scontando la squalifica per il cartellino rosso rimediato dopo aver minacciato di morte l’arbitro in una delle sue sfuriate post partita per la quale è diventato famoso.
Solo per veri appassionati, domenica mattina sveglia presto alle 8 per seguire la tappa coreana del Gran premio di formula 1.