Flavia Pennetta sta sicuramente toccando il cielo con un dito! Per lei è un momento d’oro sia dal punto di vista professionale che sentimentale.

Domenica Flavia ha vinto il suo torneo più prestigioso, Indian Wells, portandosi a casa anche un milione di dollari, il che non guasta mai, ed è schizzata al numero 12 del ranking mondiale.
A fare notizia e scatenare il gossip però è stata la foto che ha postato la sera della vittoria su twitter. Flavia ha ceduto alla moda del momento e si è fatta un selfie. Nulla di strano se non fosse che con lei nel letto c’era un uomo, e non uno sconosciuto qualsiasi. Flavia si è fatta una foto che chi è dentro al circuito identifica come il suo nuovo fidanzato: Fabio Fognini collega italiano che nello stesso torneo era uscito ai quarti, scrivendo anche: Assistant coach of the week!!! Really happy … Miami we come…
penn

Qualcuno se ne era già accorto, Fabio infatti uscito dalla competizione, non era volato a Miami per iniziare ad allenarsi in vista del torneo della settimana prossima, ma era rimasto in California, e si vedeva sempre a bordo campo nell’angolo che tifava Flavia. Fabio ha da poco concluso la sua relazione conla modella Svetlana Simenova e Flavia ha chiuso con il modello Andrea Preti. Non ci sono conferme, ma nemmeno smentite, di sicuro c’è che a Miami la settimana prossima tutti gli occhi saranno puntati su di loro!