Non ci ha messo troppo a farsi conquistare dalla bellezza mediterranea il “pipita” Higuain, che si parli di mare o di ragazze. Lunedì però le acque cristalline di Capri hanno giocato un brutto scherzo alla punta del Napoli.
Gonzalo Higuain stava approfittando della giornata di riposo concessa da mister Benitez dopo la vittoria di domenica nel match contro il Bologna per una gita in barca con la nuova fiamma Lucia Fabiani (già ex di Boriello e flirt del rapper Fedez), flirt recente, dato che era solamente inizio agosto quando Higuain giurava di essere single smentendo la ex coniglietta di playboy Rocio Marengo che andava sbandierando una relazione con l’attaccante.
La nuova coppia con altri amici era in barca al largo di Capri quando Gonzalo scivolando dal trampolino è rovinato sugli scogli.
20130826_52620_h9 Tanta paura e volto insanguinato per il giocatore, alla quale dopo una visita in ospedale sono stati applicati punti di sutura,  2 allo zigomo e 8 sotto la mandibola.
Ma ecco che ad aggiungere pepe alla notizia di cronaca ci pensa il vulcanico presidente del Napoli Aurelio De Laurentis, che in seguito all’incidente accorso al suo giocatore ha deciso di chiedere un risarcimento record alla regione Campania, 100 milioni di euro, denunciando un insufficienza nelle cure, giudicando le cure mediche non adeguate “Manco fossimo in Africa”. Staremo a vedere come si risolverà la questione…